Pages - Menu

mercoledì 3 luglio 2013

Due spoiler TuttoTondo

Partiamo con quello già pubblicato nel gruppo la scorsa settimana e poi ne mettiamo uno nuovo...

PER CHI VOLESSE RIMANERE SPOILER FREE SUGGERISCO DI ABBANDONARE LA PAGINA... A seguito potrete leggere due spoiler del prossimo capitolo....

*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*

SPOILERINO Vecchio!

“Tu ti sei rivestito. Perché io devo restare nel mio outfit nature?”
“Per il mio piacere personale.”
“E il mio di piacere?” lo provoco, cercando di spostare l’attenzione altrove.
Lui sorride prima di abbandonare i Cipster a terra: posa le mani sull’elastico dei suoi boxer e li fa scivolare verso il basso di qualche centimetro, tenendo gli occhi fissi su di me.
“Cosa fai?”
“Pareggio la situazione.”

E, sempre per restare sui nostri due selvaggi, proseguiamo col nuovo:

“A che pensi?” domanda accarezzandosi con pigrizia la pancia ancora nuda e esaminando il mio viso; la sua semplicità e la sua naturalezza arrivano dritte al mio stomaco […]
“Alex, chi è Andie?”
Non so perché gli faccio proprio questa domanda e non è esattamente ciò a cui stavo pensando, ma le parole prendono forma da sole, dando voce a uno dei misteri che ancora velano il mio coinquilino.
La sua reazione è di stupore, confuso dal cambio di topic e, suppongo, dal fatto stesso che io abbia nominato quel nome.
“Ne hai parlato con tuo fratello l’altra sera.”

Nessun commento:

Posta un commento